Seminario CNAPPC “Il ruolo e l’importanza della normazione nel progetto di architettura – La norma UNI 11337 sul BIM” – 25.09.2019. Modalità frontale o FAD sincrona

Si informano gli iscritti che il CNAPPC ha organizzato per Mercoledì 25 Settembre il Seminario “Il ruolo e l’importanza della normazione nel progetto di architettura – La norma UNI 11337 sul BIM”.

Il seminario ha l’obiettivo di valutare il ruolo e l’importanza che le norme, di varia natura, hanno nel processo di definizione di un progetto di architettura e di analizzare, a titolo semplificativo e vista l’importanza e l’attualità dell’argomento, la norma UNI 11337 sul BIM.

L’evento si svolgerà dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso l’Acquario Romano in Piazza Manfredi Fanti n. 47, Roma. Sarà possibile seguire il seminario in modalità frontale oppure  in diretta on line a mezzo webinar (fino ad un massimo di 1.000 partecipanti in contemporanea).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 23 Settembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare UNA delle seguenti modalità:

“modalità Frontale” (CNA013092019125358T03CFP00300)

“modalità FAD sincrona” (CNA013092019125537T03CFP00300)

Per la modalità FAD sincrona, una volta effettuata la suddetta prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp. Dopo aver compilato il format presente al link sopra indicato, sarà comunicata, all’indirizzo email indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link PERSONALE e non cedibile al quale collegarsi per la diretta del giorno 25 Settembre p.v.

CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.