Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nuove disposizioni uffici Ordine.

Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 11 marzo 2020 ed altre disposizioni di legge in materia di prevenzione e contenimento della diffusione dell’infezione da coronavirus (COVID-19), per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e fino a nuove comunicazioni la Segreteria dell’Ordine opererà ordinariamente in modalità di lavoro agile, restando a disposizione degli iscritti in via telematica e telefonica ai consueti recapiti e orari di apertura.

Laccesso agli uffici di Segreteria potrà avvenire solo ed esclusivamente per il ritiro o la consegna di documenti ritenuti urgenti ed indifferibili, in zone appositamente predisposte e mediante appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail, rispettando rigorosamente la vigente normativa.

Restano sospese tutte le attività formative in modalità frontale.

Le presenti indicazioni saranno tempestivamente aggiornate in relazione ai provvedimenti che verranno emanati dalle competenti autorità amministrative.