Il Consiglio presenta il Nuovo Sito dell’Ordine

Gentili Colleghi, il Consiglio presenta il nuovo sito dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Rieti.

Con questo mezzo, completamente realizzato e gestito in modo autonomo, ci prefiggiamo di condividere con tutti Voi le iniziative presenti nella nostra Provincia, i corsi di formazione a cui speriamo vogliate partecipare, gli obbiettivi e le azioni che il Consiglio si prefiggerà di raggiungere.

Attraverso la nuova grafica, semplice ed intuitiva, Vi metteremo a disposizione un collegamento diretto con l’Ordine che dovrà essere a supporto delle Vostre esigenze, con la speranza che il Nostro, seppur piccolo, possa essere un Ordine attivo e non solo spettatore delle tematiche dell’Architettura, soprattutto locale, nei diversi ambiti, come la Rigenerazione urbana o la delicatissima e controversa fase della Ricostruzione delle aree distrutte dagli eventi sismici del 2016 e qualsiasi altra tematica che tocchi l’ambito dell’Architettura.

Il nuovo sito presenta una struttura certamente non definitiva, da implementare e valutare insieme a tutti Voi, per renderlo efficiente e facilmente utilizzabile per le necessità professionali di ogni Iscritto.

Ci scusiamo per gli eventuali errori, carenze o dimenticanze che potrete riscontrare, il nostro obbiettivo è di rendere questo sito, il prima possibile, completamente performante grazie anche alle vostre segnalazioni, ottenendo uno strumento di condivisione sempre aggiornato, utile non solo a noi Iscritti ma a tutta la cittadinanza.

Un cordiale saluto a tutti,

Il Consiglio