Emergenza epidemiologica da Covid-19. Modalità di accesso agli uffici di Segreteria dell’Ordine

Si informano gli iscritti che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, gli uffici di Segreteria dell’Ordine sono aperti al pubblico per i soli servizi essenziali che non possono essere erogati in modalità telematica e previo appuntamento da concordare per telefono o email ai consueti recapiti.
Per accedere alla Segreteria è obbligatorio osservare le seguenti disposizioni, in attuazione delle vigenti normative sul contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:

  • Non accedere agli uffici in presenza di febbre oltre 37,5° o altri sintomi influenzali;
  • Indossare la mascherina;
  • Procedere all’igienizzazione delle mani con detergente predisposto all’ingresso e indossare i guanti;
  • Consegnare, compilato, il modulo di dichiarazione per l’accesso agli uffici dell’Ordine, che verrà inviato contestualmente alla conferma dell’appuntamento richiesto;
  • È vietato in qualsiasi caso l’ingresso a chiunque sia stato a contatto con soggetti a rischio o provenga da aree a rischio secondo le indicazioni dell’OMS, dello Stato o della Regione;
  • Mantenere la distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra
  • L’accesso e/o l’utilizzo degli spazi è consentito ad una persona per volta e per il solo tempo necessario all’espletamento del servizio.

Pubblicato il