Commissario Straordinario per l’emergenza COVID-19 – Partecipazione dei professionisti alle procedure d’appalto

Si informano gli iscritti che il Commissario Straordinario per l’emergenza COVID-19, Dott. Domenico Arcuri, ha espresso richiesta al CNAPPC di sollecitare i professionisti appartenenti agli Albi degli Architetti ad iscriversi all’Albo Fornitori di INVITALIA.

Nell’ambito della normativa legata all’emergenza sanitaria, infatti, il Commissario ha inteso avvalersi dell’Albo Fornitori di INVITALIA, società in house, per le procedure di affidamento aventi ad oggetto i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria.

L’iscrizione al predetto ALBO FORNITORI è sempre aperta e può avvenire in ogni momento seguendo la procedura accessibile al seguente link:

https://gareappalti.invitalia.it/pleiade/?paqina=albo&hmac=ed6f982a82e5ad9cc9394ab53fbc3d87

Tutte le informazioni utili all’iscrizione sono disponibili anche sul sito internet di Invitalia S.p.A., all’indirizzo https://vendor.i-faber.com/invitalia/loqin

Il Manuale per l’iscrizione è consultabile al link https://vendor.ifaber.com/invitalia/resources/files/Albo fornitori e commissari Invitalia.zip

Tutti i professionisti sono comunque invitati a monitorare il sito https://aareappalti.invitalia.it  per le procedure d’appalto bandite dal Commissario Straordinario.

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *